Primo colpo per la Sandro Abate: 1-6 alla Syn-Bios Petrarca

Gli irpini si impongono sul parquet del PalaSport di Salsomaggiore Terme

primo colpo per la sandro abate 1 6 alla syn bios petrarca

Foto: ufficio stampa Sandro Abate

Avellino.  

Buona la prima per la Sandro Abate. Ottimo inizio di stagione per gli uomini di mister Basile che portano a casa i primi tre punti della regular season e lo fanno contro la Syn-Bios Petrarca. Il match, valido per la prima giornata nel campionato di Serie A di futsal, è terminato sul risultato finale di 1-6. A determinare il risultato sono state le reti di Avellino e Ugherani e le doppiette di Nicolodi e Pola; di Parrel il gol a favore dei padroni di casa. All’orizzonte, c’è l’esordio casalingo tra le mura amiche del PalaDelMauro: appuntamento venerdì, con fischio d’inizio alle 20:30, per la gara contro l’Olimpus Roma, ex compagine di Douglas Nicolodi.

Il tabellino.

Syn-Bios Petrarca – Sandro Abate 1-6

Marcatori: pt 00’53” Pola, 4’41” Nicolodi, 8’34” Avellino, 17’28” Parrel; st 5’33” Nicolodi, 17’20” Ugherani, 18’21” Pola.

Syn-Bios Petrarca: Bastini, Parrel, Kakà, Mello, Bissoni, Fiuza, Molaro, Marchese, GUga, Bargellini, Benlamrabet, Oitomeia. All.: Giampaolo.

Sandro Abate: Parisi, Abate, Alex, Pola, Avellino, Vitiello, Berthod, Creaco, Ugherani, Gui, Iandolo, Nicolodi. All.: Basile.

Note: Espulsioni: st 4’28” Molaro. Ammoniti: Abate, Pola, Gui, Avellino, Guga.

Arbitri: Fabio Rocco De Pasquale (Marsala), Davide Plutino (Reggio Emilia) e Carmine Genoni (Busto Arsizio). Crono: Alessandro Cannizzaro (Ravenna).

RISULTATI PRIMA GIORNATA

Città di Melilli – Came Dosson 0-3

Fortitudo Pomezia – Real San Giuseppe 4-1

Olimpus Roma – Ciampino Aniene 5-3

Futsal Pescara – Italservice Pesaro 2-1

L84 – Meta Catania 1-5

Feldi Eboli – 360GG Monastir 4-2

Napoli Futsal – Futsal Pistoia 7-1