Sandro Abate, pareggio in extremis contro la Meta Catania: termina 1-1

Botta e risposta tra Bocao e Ugherani: gli irpini salgono a quota 14 punti

sandro abate pareggio in extremis contro la meta catania termina 1 1

Foto: ufficio stampa Sandro Abate

Avellino.  

La Sandro Abate strappa un pareggio nei minuti finali del match contro la Meta Catania. I verdeazzurri, reduci dal ko contro la Feldi Eboli, conquistano un punto nella trasferta contro gli uomini di Calvo Rodrigues. La sfida, valida per l'ottava giornata nel campionato di Serie A di futsal, è terminata con il risultato finale di 1-1.

Dopo il primo tempo terminato a reti inviolate, i padroni di casa trovano la rete a metà della ripresa con Bocao. Gli irpini evitano la sconfitta con il gol di Ugherani nei minuti finali, grazie all'ausilio del portiere di movimento. La squadra di Basile, dunque, sale a quota 14 punti in classifica e punta la Came Treviso che affronterà nel turno infrasettimanale: appuntamento a martedì 21 novembre, al PalaDelMauro, con fischio d'inizio alle 20:30.

Il tabellino

Marcatori: st 10' Bocao, 19' Ugherani.

Meta Catania: Manservigi, Silvestri, Salamone, Turmena, Anderson, Timm, Podda, Dian Luka, Musumeci G., Bocao, Musumeci C., Corallo. All.: Calvo Rodrigues.

Sandro Abate: Parisi, Etzi, Ugherani, Joselito, Avellino, Vitiello, Gattarelli, De Luca, Wilde, Petrillo, Rizzo. All.: Basile.

Note: Ammoniti: Bocao, Vitiello, Salamone, Dian Luka.

Arbitro: Luca Petrillo (Catanzaro) e Walter Suelotto (Bassano del Grappa). Crono: Mario Certa (Marsala).