Scandone Avellino vincente a Lucera: battuta la Sveva 66-72

Vittoria importante per la squadra di coach Sanfilippo dopo due sconfitte di fila

scandone avellino vincente a lucera battuta la sveva 66 72
Avellino.  

La Scandone Avellino passa a Lucera, batte la Sveva con il risultato di 66-72 nella decima giornata del girone G di Serie B Interregionale. Vittoria molto importante per la squadra allenata da coach Nino Sanfilippo, reduce da due sconfitte consecutive. La Scandone riparte con i due punti conquistati sul parquet di Lucera e sabato, con palla a due alle 20, al PalaDelMauro, gli irpini ospiteranno Mola New Basket 2012 con la gara che chiuderà il girone d'andata del raggruppamento. La Scandone firma in trasferta una vittoria preziosa nel cammino chiudendo la striscia di due ko di fila.

Coach Sanfilippo: "È tempo di recuperare le energie"

"È una vittoria che vale tantissimo su un campo molto difficile e contro una squadra che si è rinforzata negli ultimi giorni. Abbiamo disputato una partita solida, mi complimento con i miei ragazzi che hanno fatto una buona gara nonostante il momento delicato che stiamo vivendo. Ora è tempo di recuperare energie. Il mio plauso questa sera va a tutti i tifosi al nostro seguito che sono giunti in tanti a sostenerci anche oggi ma soprattutto al nostro staff medico che sta facendo un ottimo lavoro".

Il tabellino

Serie B Interregionale - Girone G
Decima Giornata
Pall. Sveva Lucera - Felice Scandone Avellino 66-72
Parziali:
14-17, 23-17, 17-21, 12-17
FS Avellino: D’Offizi 10, Sanchez 10, Scolpini, Bianco 9, Mazzagatti, Soliani 22, Pichi 9, Trapani 12. Bassilekin ne, Imbimbo ne. All. Sanfilippo

Foto: ufficio stampa Asd Felice Scandone