Scandone Avellino vincente sulla Tecnoeleva Adria Bari 42-68

Serie B Interregionale (girone G): successo in trasferta per la squadra di coach Sanfilippo

scandone avellino vincente sulla tecnoeleva adria bari 42 68
Avellino.  

La Itecna Scandone Avellino si rilancia subito battendo la Tecnoeleva Adria Bari in trasferta. Finale di 42-68 nella gara valida per la tredicesima giornata del girone G di Serie B Interregionale con la vittoria per la squadra irpina sui pugliesi. La Scandone chiude avanti il primo quarto e il vantaggio cresce con il passare dei minuti per una ripresa di pieno controllo. Per il roster di coach Nino Sanfilippo giovedì sarà sfida al PalaDelMauro con palla a due alle 20 contro la Miwa Energia Benevento.

Coach Sanfilippo: "Abbiamo rispettato il match"

"Abbiamo approcciato la gara in modo serio e rispettoso sia di noi stessi che dell’avversario. - ha spiegato Sanfilippo - La stessa concentrazione e determinazione va messa in campo anche nel prossimo match di giovedì quando affronteremo una squadra ostica, fisica e lunga nelle rotazioni. Ci vorrà una grande Scandone e soprattutto l’aiuto di tutti i nostri tifosi per spuntarla".

Il tabellino

Serie B Interregionale - Girone G
Tredicesima Giornata
Tecnoeleva Adria Bari - Itecna Scandone Avellino 42-68
Parziali progressivi:
10-13, 25-32, 34-52
S. Avellino: D'Offizi 15, Sanchez 10, Scolpini, Bianco 14, Mazzagatti, Soliani 12, Pichi 3, Trapani 5, Imbimbo, Cianci 9. All. Sanfilippo