Avellino, ufficiali tre nuovi sponsor

Accordi fino a giugno 2021. Main sponsor sulla maglia ufficiale e altri due loghi sul completino

avellino ufficiali tre nuovi sponsor
Avellino.  

L'Unione Sportiva Avellino ha ufficializzato due accordi. Come anticipato nella giornata di ieri, la Cosmopol spa (istituto di vigilianza che fornisce servizi di sicurezza integrati) sarà main sponsor, M.A.C. (system integrator nella gestione di servizi IT e datacenter) e il Gruppo Marinelli (realtà nell'ambito dell'edilizia e calcestruzzo con più attività in diversi settori) saranno sponsor.

"La partnership tra l’U.S. Avellino e Cosmopol guarda oltre la sponsorizzazione perché condivide un’eredità di valori e di storia che noi per primi proponiamo ogni giorno ai nostri clienti in tutta Italia. - ha commentato Carlo Matarazzo, amministratore delegato di Cosmopol - La mia famiglia ha già supportato l’Avellino in passato, durante quello straordinario cammino sportivo che ha portato alla Serie A. Siamo tornati per rivivere momenti unici di pura passione sportiva con i nostri clienti, la nostra comunità ed i tifosi dell’Avellino. Con questa sponsorizzazione portiamo avanti i nostri valori di sicurezza, di lealtà e di competitività, mettendo la passione e la voglia di eccellere in campo e fuori dal campo al centro del nostro viaggio insieme”. 

"Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso insieme al Gruppo D’Agostino e all’Us Avellino insieme andremo a formare un’unica famiglia capace di rappresentare il nostro territorio in campo e fuori”: questo, invece, il commento dell’amministratore di MAC, Rino D’Amore.  

“Legame al territorio, al Club ed Gruppo D’Agostino sono gli elementi che hanno spinto la nostra famiglia ad abbracciare l’Us Avellino saremo al fianco dei lupi come abbiamo sempre fatto, da tifosi e da imprenditori”: hanno dichiarato i fratelli Marinelli.