Giovanissimi Nazionali, l'Avellino espugna Benevento (1-2)

Bella affermazione per i lupacchiotti guidati da Silano

Avellino.  

Bella affermazione della formazione dei Giovanissimi Nazionali dell'Avellino che hanno espugnato il difficile campo del Benevento con il risultato di 1-2. Vittoria in rimonta per i lupacchiotti guidati da Gerardo Silano che ritrovatisi in svantaggio, hanno avuto la forza di reagire e ribaltare il punteggio. Ci ha pensato Inserra, entrato nella ripresa, a realizzare le due reti biancoverdi al 30' e 35' della seconda frazione di gioco. Per il Benevento, guidato dall'ex Avellino, Giovanni Ignoffo, aveva aperto le marcature Pinto al 22'. Un successo importante per l'Avellino che consolida il quarto posto in classifica in compagnia del Lecce, a quota 29 punti, diretro la capolista Bari, la Juve Stabia e lo stesso Benevento. 

 

IL TABELLINO

 

BENEVENTO: Di Maggio; Vitiello, Letizia, Iaquinto (8'st Piccolo), Rillo; Acquisto (30'st Dublino), Frulio (13'st Matarazzo), Santarpia (28'st Tozza), Adamo; Manera, Pinto; A disp. Carluccio, Fulchino, Musella, Grasso, D'Ascoli. All. Ignoffo.

AVELLINO: Cappa; Carrano, Marciano (19'st Peluso), Lanzillo, Palma; Gigantino, Cuccurullo, Silano (30'st Paladino); Sabatino (13'st Inserra), Del Prete (13'st Paira), Totaro (35'st Beneduce). A disp. Cerciello, Novella, Reich, Russo. All. Silano.

Arbitro: Di Giovanni di Caserta.

Marcatori: 22'st Pinto (B), 30'st e 35'st Inserra (B).

Carmine Roca