San Tommaso k.o. nel derby con il Nola: 1-2

I bianconeri vincono in rimonta: Maggio e Raimondi rispondono a Sabatino

Avellino.  

Dopo il pari sul campo del Biancavilla, il San Tommaso torna a cadere. Il Nola di mister Esposito espugna il “De Cicco” di Pratola Serra con il finale di 2-1 e fa sua la gara valida per la sedicesima giornata del girone I di Serie D

La cronaca - Gli uomini di Liquidato trovano subito la rete, al 9’, con Sabatino e vanno a riposo in vantaggio Nella ripresa rimonta degli ospiti: a trovare il pari è Maggio, al 70’, prima del colpo del k.o. assestato da Raimondi, all'89'. I bianconeri tornano a vincere dopo quattro sconfitte di fila e salgono a quota 17 punti, 5 in più dei grifoni, che restano a quota 12.

Il tabellino.

San Tommaso - Nola 1-2

Marcatori: pt 9’ Sabatino; st 25’ Maggio, 44’ Raimondi.

San Tommaso: Landi, Zollo (45’ st Moffa) , Madonna, Massaro, Mannone, Pagano, Alleruzzo (45' st Gaglione), Colarusso, Sabatino, Branicki (34' st Stoia), Varricchio (27' st Castro). A disp.: Pezzella, Tizio, Tedeschi, Cucciniello, Colucci. All.: Liquidato.

Nola: Anatrella, Reale (15' st S. Sannia), Guarro, A. Sannia, Raimondi, Gargiulo (33' pt Cardone), Marrella (37' st Marigliano), Langella, Maggio, Faella (47' st Andrulli), Di Caterino (7' st Serrano). A disp.: Capasso, Nappi, Calise, Giliberti. All.: Esposito.

Arbitro: Edoardo Gianquinto della sezione di Parma. Assistenti: Giuseppe Cucinotta della sezione di Brescia e Federico Mezzalira della sezione di Varese.

Note: Recupero: pt 6', st 5'.

Foto: pagina Facebook A.C.D. San Tommaso