Il San Tommaso rallenta, l'Acireale passa al "De Cicco" con Ba

Ai grifoni non basta la superiorità numerica dal 38' (espulso Arena per somma di ammonizioni)

il san tommaso rallenta l acireale passa al de cicco con ba
Pratola Serra.  

Dopo due risultati utili consecutivi (0-0 contro il Giugliano e vittoria per 1-0 sul campo del Troina), il San Tommaso cede il passo al “De Cicco” di Pratola Serra contro l'Acireale. A decidere la gara, valida per la ventitreesima giornata del girone I di Serie D, un gol di Ba al 27'. I grifoni non sono riusciti a ristabilire la parità, nonostante abbiano giocato in superiorità numerica dal 38' del primo tempo, per effetto dell'espulsione per somma di ammonizioni di Arena. Sono ora due i punti di ritardo degli uomini di Liquidato, penultimi, dalla zona playout. Il Roccella ha, infatti, pareggiato a reti inviolate, tra le mure amiche, contro il Savioa. Vola, invece, di nuovo a +5 il Marsala, quartultimo, che ha superato con il finale di 1-0 l'ACR Messina.

Il tabellino.

San Tommaso - Acireale 0-1

Marcatore: pt 27' Ba.

San Tommaso (4-4-2): Landi; Pesce (16' st Sabatino), Colarusso, Mannone, Colucci; Alleruzzo, Massaro, Castro, Madonna; Zaccaro, (23' st Stoia), Konate. A disp.: Pone, Zollo, Savarise, Raiola, Cucciniello, Lambiase, Tiberio. All.: Liquidato.

Acireale (4-2-3-1): Pitarresi; Cannino, Silvestri, Orlando, Mauceri; Ba, Ott Vale (42' st Chamberlain); Rizzo (41' st Raucci), Savanarola, Arena; Ouattara (1' st Sicignano). A disp.: Rao, Mansueto, Fazio, Barbagallo, Barcio, Dynel. All.: Pagana.

Arbitro: Pistarelli della sezione di Fermo. Assistenti: Laghezza della sezione di Mestre e Romano della sezione di sezione di Isernia.

Note: Espulso al 38' pt Arena per somma di ammonizioni. Ammonito Arena per gioco falloso.

Foto: pagina facebook A.C.D. San Tommaso.