Konate tiene in corsa il San Tommaso: 1-1 col Marina di Ragusa

Al "De Cicco", pari su rigore, al 92', dell'attaccante dei grifoni, che restano a -3 dai playout

konate tiene in corsa il san tommaso 1 1 col marina di ragusa
Pratola Serra.  

Dopo una settimana tribolata per le ormai note vicende extra-calcistiche, con il botta e risposta tra la squadra e la proprietà, il San Tommaso ha pareggiato con il finale di 1-1, al “De Cicco” di Pratola Serra, contro il Marina di Ragusa. Il match, valido per la ventiseiesima giornata del girone I di Serie D, è stato sbloccato dal gol, al 64', di Pietrangeli, che ha portato in vantaggio gli ospiti. Il pari dei grifoni è arrivato all'ultimo respiro, grazie a un calcio di rigore trasformato, al 92', da Konate. I punti di ritardo degli irpini sulla zona playout restano 3, per effetto del concomitante pari a reti inviolate tra Palmese e Marsala.

Il tabellino.

San Tommaso - Marina di Ragusa: 1-1

Marcatori: st 19' Pietrangeli, 47' Konate (rig.)

San Tommaso: Pone, Savarise, Lambiase, Colarusso, Cucciniello, Castro, Massaro, Raiola (10’ st Tiberio), Sabatino (14 ’st Moffa), Konate, Stoia (40’ st Zaccaro). A disposizione: Dose, Zollo, Pecorella, Maddaluno, Falivene, Pecorella. All.: Gargiulo.

Marina di Ragusa: Pellegrino, Pietrangeli, Sibide, Verachi, Puglisi, Mancuso, Calivá (16’ st Mauro), Schisciano, Baldeh, Diop (31 st Retucci), Di Bari. A disp.: Noto, Carnemolla, Belancic, Iannò, Cannia, Suma. All.: Utro.

Arbitro: Capriuolo della sezione di Bari. Assistenti: Arena della sezione di Roma 1 e Paturno della sezione di Bari.

Note: Spettatori: 300 circa. Recupero: pt 1’; st 5’.

Foto: pagina facebook A.C.D. San Tommaso.