Istituto "Rampone", salvato dal fango riconsegnata la palestra

Taglio del nastro a Benevento l'undici novembre

Benevento.  

Venerdì 11 novembre, alle 10 in via Carlo Stasi, 1 di Benevento (nei pressi del PalaParente e della Stazione Ferrovia Centrale) sarà restituita a studenti e docenti dell’Istituto Scolastico Superiore “Palmieri–Rampone–Polo” la Palestra del “Salvatore Rampone”.
Lo comunicano il Presidente della Provincia Claudio Ricci e la Dirigente Scolastica Assunta Fiengo. L’impianto, come si ricorderà, devastato da fango e detriti causati dalla piena del Fiume Calore per l’alluvione del 2015, è stato salvata grazie alla generosità ed alla solidarietà del “Benevento Flood Relief Committee”, istituito dai Sanniti in South Australia a poche ore da quella catastrofe naturale. Alla Cerimonia interverranno gli Italo - Australiani Cav. John Di Fede, Cav. Serafino Maglieri e Teresa Vella, in rappresentanza del Comitato promotore dell’intervento.

redazione