"Laboratorio alimenti da Benevento ad Avellino, un errore"

Il sindaco Mastella al fianco di Cosimo Lavecchia Presidente dell'Ordine dei Veterinari

Benevento.  

"Condivido le preoccupazioni espresse dal Presidente dell'Ordine dei Veterinari della Provincia di Benevento, Cosimo Lavecchia, sulla delocalizzazione del laboratorio degli alimenti della sezione Provinciale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno a favore della sezione di Avellino. Non è possibile continuare ad accettare la lenta involuzione che porta eccellenze qualificate come questa al trasferimento da Benevento.
È una cosa che inizia a causare stanchezza e rabbia nella nostra popolazione: non è possibile accettare tutto questo.
Per quanto mi riguarda, pur tra le inevitabili difficoltà, farò i passi opportuni per tentare di scongiurare l’eventuale chiusura della Sezione di Benevento" così in una nota il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

Redazione