Giro d'Italia: si limano i dettagli per la tappa di Benevento

Mercoledì incontro in Camera di Commercio per rilanciare i prodotti del territorio

Benevento.  

Procede la fase organizzativa in vista dell'arrivo del giro d'Italia a Benevento. 

Mercoledi 8 aprile alle ore 16,00 , presso la Camera di Commercio un nuovo incontro per esaminare l’opuscolo approntato per presentare la città e i paesi sanniti ai cittadini ed ai numerosi ospiti .

Si discuterà anche delle manifestazioni collaterali che gli organizzatori del Giro propongono , dell’allestimento dello stand da allestire con i prodotti locali , del programma mattutino predisposto dalla RAI e degli incontri avuti con gli alunni delle scuole di Benevento e provincia e di quelli da tenersi .

«Non si vuole lasciare niente al caso  - commentano dal Comitato Tappa - dato che  per Benevento è molto importante l’occasione offerta dal Giro d’Italia .

Alla riunione sarà presente il presidente della Camera di Commercio di Benevento Antonio Campese che à stato uno dei primi ad intuire l’opportunità offerta dal Giro per il rilancio dei nostri prodotti e del nostro territorio« .