Guasto idrico in via Salvator Rosa questa mattina. Lo comunica la Gesesa che sul profilo Facebook spiega: “A causa della sospensione idrica di questi giorni sulle linee principali di Acqua Campania, si è avuto un guasto improvviso in via Salvator Rosa. Gesesa è già a lavoro”. Per questo motivo per circa tre ore è stato disposto lo stop alla fornitura nella zona. Interruzione che per fortuna è durata poco. i tecnici dell'azienda in quota Acea e gli operai della ditta incaricata hanno infatti ripristinato il guasto.
