Assegnata la sesta borsa di studio "Rossella Catillo"

Il riconoscimento per un alunno dell'Istituto comprensivo di Tocco Caudio

Benevento.  

Assegnata a Nunzio Ciavattone, alunno dell'istituto comprensivo di Tocco Caudio la sesta borsa di Studio “Rossella Catillo”, scomparsa nel 2011 a causa di una malattia incurabile. Lo scorso 8 maggio si è riunita la commissione composta dalle professoresse: Cosimina Vetrone (preside emerito dell'Istituto Tecnico commerciale Alberti), Raffaella Petrillo (preside emerita dell'Istituto comprensivo Federico Torre), Emilia Tartaglia Polcini dell'associazione Samuel.

In corsa per le borse di studio erano le proposte provenienti dall'Istituto comprensivo Siani di Sant'Angelo a Cupolo e dell'Istituto “Padre isaia Columbro) di Tocco Caudio.

Al termine della valutazione, la commissione ha scelto di premiare Ciavattone per aver affrontato in maniera eccellente difficoltà affidandosi alla “comunità scolastica che lo ha sostenuto... L'assegnazione della Borsa di Studio vuole essere un riconoscimento del suo impegno nonché un incoraggiamento al proseguimento degli studi...”. Dalla commissione anche il plauso alla comunità scolastica diretta da Pasqualina Luciana.