Servizio navetta da Bosco Lucarelli a Moscati a Trotta

La misura è stata adottata a seguito del trasferimento delle attività scolastiche

Benevento.  

La Giunta comunale, prendendo atto del trasferimento temporaneo delle attività didattiche dell’Istituto Comprensivo Bosco Lucarelli presso l’I.C. Moscati, ha deliberato la procedura finalizzata all’affidamento del servizio di trasporto navetta scolastica per il trasferimento degli alunni dell’I.C. Bosco Lucarelli all’I.C. Moscati sulla base dell’offerta economica pervenuta da Trotta Bus.

A seguito di tale procedura il servizio sarà garantito fino al 28 febbraio (o auspicabilmente prima) da tre autobus per il trasporto di almeno 250 alunni alle ore 13:30 per assicurare l’ingresso a scuola alle ore 14:00 e 2 autobus che assicureranno il trasporto degli alunni al termine delle attività scolastiche, fissato per le ore 18:10.

Il motivo per cui il numero degli autobus varia è dovuto alla richiesta di alcuni genitori di prelevare personalmente i propri figli al termine delle lezioni. I punti di raccolta saranno sempre presidiati da una pattuglia della Polizia Municipale al fine di garantire la sicurezza degli studenti.