Due milioni di euro vinti a Benevento con Milion Day

Due vincite da 1 milione di euro presso Ricevitoria e Tabacchi Zamparelli di contrada Pontecorvo

Benevento.  

Mega vincita a Benevento presso la Tabaccheria e ricevitoria Zamparelli di contrada Pontecorvo. A distanza di venti anni dalla mega vincita di 38 miliardi al Superenalotto, la dea bendata ha baciato nuovamente il punto gioco ed i suoi clienti.

Due schedine acquistate presso l'attività di Emilio Zamparelli hanno totalizzato due vincite di un milione di euro ognuna al nuovo gioco Milion Day “un milione che vorrei”.

I fortunati vincitori hanno acquistato due schedine – pagate un euro l'una - con 5 numeri estratti sui 55 presenti.

“Si tratta di schedine elaborate da noi – spiega a Ottopagine Emilio Zamparelli, titolare dell'attività – e messe in esposizione per la vendita. Non sappiamo assolutamente chi abbia acquistato le giocate visto il numero di tagliandi già giocati esposti nella nostra attività”.

La ricevitoria Zamparelli, che si trova lungo la Statale Appia che da Benevento conduce a Montesarchio, a giugno del 1999 finì al centro dell'attenzione nazionale per un sei al Superenalotto da 38 miliardi di vecchie lire. All'epoca era stato venduto un sistema definito “a cruciverba” ideato proprio da Zamparelli. Dopo quasi vent'anni, la Dea Bendata è ripassata lì...