Il direttore del Rummo risponde a Io X Bn: madornali falsità

Pizzuti a Schipani: "Come si permette". Nei prossimi giorni una conferenza stampa per chiarire

Benevento.  

"È giunto veramente il momento di dire al Presidente dell’Associazione Io per Benevento: come si permette!".
Comincia così la nota di Renato Pizzuti, direttore generale dell'azienda ospedaliera San Pio di Benevento che risponde a Giuseppe Schipani, presidente di Io X Benevento.

"Come si permette di affermare - prosegue la nota - che lo scrivente abbia imposto un “diktat” ai sanitari della U.O.C. di Neurochirurgia, perché smentissero autentiche fake news sulla realtà della loro divisione, e che gli stessi si siano “prestati” a tale presunta imposizione?! Come si permette, innanzitutto, di porre in dubbio il numero e la “qualità” delle loro prestazioni sanitarie?!
Anche in ordine alla richiamata convenzione tra l’Azienda Ospedaliera “San Pio” e la Casa di Cura privata Malzoni Villa dei Platani s.p.a., per la fornitura di consulenze specialistiche in neonatologia, terapia intensiva e subintensiva neonatale – rinnovo anno 2019, il Presidente si è imbattuto in altre madornali falsità.
Fermo restando che delle informazioni ingannevoli diffuse negli ultimi tempi sono stati investiti i miei legali, mi riservo, comunque, di indire una conferenza stampa per smentire con dati di fatto le medesime strumentali affermazioni".