Domani Carletto Ancelotti nel Sannio col dottor De Nicola

Il mister parteciperà all'inaugurazione del centro medico One di Amorosi

Amorosi.  

Prevenzione, riabilitazione, formazione e ricerca scientifica.  Sono gli importanti temi di riferimento di cui si occuperà il Centro Medico "ONE'' - The Centerche verrà inaugurato giovedì 28 marzo 2019 alle ore 16 ad Amorosi (BN).

La nuova struttura, fortemente all'avanguardia – diretta dal Prof. Alfonso De Nicola, fisiatra, medico dello sport e Responsabile Staff Sanitario SSC Napoli,rappresenta l'eccellenza medica nel settore della terapia fisica al servizio del paziente: riabilitazione sportiva, ortopedica, neurologica e visite per l'idoneità medico sportiva.

Il programma della giornata prevede il taglio del nastro, i saluti istituzionali e la visita del nuovo Centro alla presenza di tanti amici, tra cui anche atleti e sportivi.

Parteciperanno:

Giuseppe Di Cerbo, Sindaco di Amorosi; Filippo Liverini, Presidente di Confindustria Benevento, Giovanni Conzo, Procuratore Aggiunto presso il Tribunale di Benevento e il Vescovo don Mimmo Battaglia.

Il Prof. Antonio Giordano, Direttore dello Sbarro Health Research Organization (SHRO) di Philadelphia, sarà in collegamento video dagli Stati Uniti.

Per la SSC Napoli interverranno il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, l’allenatore Carlo Ancelotti, l’Head of Operation, Sales & Marketing Alessandro Formisano e il Direttore Area Comunicazione Nicola Lombardo.

Previsto anche il gradito intervento degli attori comici di Made in Sud.