La Nunzia 2.0 e il suo "Viva la femminilità"

A "Ballando con le Stelle" i giudici hanno lodato la performance dell'ex ministro

Benevento.  

Sorprende la bachata di Nunzia De Girolamo a “Ballando con le Stelle”. Nonostante l’infortunio del suo maestro di ballo Raimondo Todaro, che ha fatto preoccupare l’ex ministro, la performance è riuscita, stupendo anche i giudici conquistando 34 punti e ricevendo anche i complimenti di Carolyn Smith e di Fabio Canino.
Era preoccupata alla vigilia la De Girolamo per l’infortunio di Todaro, precisando che in caso di addio lei non avrebbe ballato con nessun’altro. Il ballerino però l’ha tranquillizzata: “Per ballare mi bastano una gamba, un braccio e mezza schiena. Ma Platinette e Ciacci erano delle piume in confronto a te”.


E l’avventura a Ballando prosegue anche all’insegna della nuova mission: la valorizzazione della femminilità dell’ex ministra, missione che come evidenziato anche dai tweet di Nunzia De Girolamo, ora ha anche il supporto di una t-shirt con lo slogan “W la femminilità”.
Performance e avventura a Ballando molto apprezzata anche sui social: diversi quelli che in queste ore si stanno dichiarando “fan” della De Girolamo.