Covid19. Al San Pio un solo paziente positivo

Il nuovo report dell'ospedale: un altro paziente si è negativizzato

covid19 al san pio un solo paziente positivo
Benevento.  

Si svuota sempre più il padiglione dedicato all'emergenza Covid-19 presso l'azienda ospedaliera San Pio di Benevento. Al momento c'è un solo paziente sannita positivo al Coronavirus ancora ricoverato nel reparto di malattie infettive. A comunicarlo il nosocomio sannita nel consueto bollettino aggiornato alle ore 18 di oggi, domenica 31 maggio. Dati dunque in calo rispetto a questa mattina quando erano ancora due i pazienti ricoverati positivi al Coronavirus.

Dall'ospedale viene inoltre precisato che in pneumologia è ancora ricoverato, ma prossimo alle dimissioni, un paziente residente nella provincia di Benevento ormai negativizzato.

Mentre un altro paziente sempre residente nella provincia di Benevento, pur se ancora ricoverato in malattie infettive, risulta essersi negativizzato. Resta stabile pertanto anche il dato complessivo dei casi di positività al Coronavirus affrontati in ospedale dall'inizio dell'emergenza: 80 i pazienti accertati positivi al Covid19 trattati da febbraio presso l'Area Covid dedicata, di cui 58 sono residenti nella provincia di Benevento.