Covid alla Maugeri, altri due positivi dallo screening

I test sono stati effettuati su 373 persone presso l'Istituto riabilitativo di Telese Terme

covid alla maugeri altri due positivi dallo screening
Benevento.  

Altri due casi di positività al covid19 alla Maugeri di Telese Terme. E' l'Istituto di riabilitazione a dettagliare: “Si sono sostanzialmente completate stamane le attività di testing anti-Covid su degenti e personale dell’IRCCS Maugeri di Telese Terme, scattate, nei giorni 15 e 16, su 373 persone, fra pazienti e addetti, dopo la segnalazione di alcuni casi di positività nei giorni precedenti.
L’Asl di Benevento ha comunicato in più riprese l’esito di 333 tamponi, risultati positivi in soli due casi: un medico e un infermiere, in isolamento al domicilio.

Sui restanti 40 tamponi ancora senza esito, la Maugeri ha deciso di provvedere autonomamente, sottoponendo a tampone 28 pazienti e nove dipendenti, risultati tutti negativi. Mancano ancora all’appello tre dipendenti, attualmente fuori sede e che saranno sottoposti al tampone al loro rientro.

I due casi di positività si aggiungono a quelli riscontrati il giorno 15, ossia i quattro dipendenti, da allora in isolamento fiduciario al domicilio, e i cinque pazienti della Cardiologia, di cui due “debolmente positivi”, inviati al Rummo – S. Pio di Benevento”.