La famiglia saluta Antonio, morto di covid "Ciao Mast'Antò!"

"Guarderai il tuo Napoli e soprattutto proteggerai il nuovo piccolo in arrivo"

la famiglia saluta antonio morto di covid ciao mast anto
Montesarchio.  

Sorridente, operoso, fatto questo testimoniato dal nomignolo “Mast'Antò” con cui le comunità di Montesarchio e a Cautano lo chiamavano: un riconoscimento alla laboriosità appunto. Ha accompagnato generazioni, vedendole crescere, dispensando sorrisi e scherzi.
E' un grande vuoto quello che ha lasciato Antonio De Mizio, vittima del covid a Montesarchio, la famiglia, con la moglie Rosalia, i figli Giusy col marito Alfonso e il figlioletto Pasquale, e Pellegrino con la fidanzata Chiara hanno voluto ricordarlo con Ottopagine: “Ha lottato per settimane, non si è mai perso d'animo, purtroppo non ce l'ha fatta. Era una persona buona, amato da tutti per il suo sorriso e la sua capacità di accompagnare tutto e tutti con una battuta divertente. Tifosissimo del Napoli, che continuerà sicuramente a guardare da lassù”.
Ma avrà una missione più importante Antonio, che stava per diventare nonno per la seconda volta, e infatti i familiari gli affidano il piccolo in arrivo: “Sarai l'angelo che proteggerà il nuovo piccolo in arrivo, arrivederci Mast'Antò!”.