Gilda. Professoressa sannita Donnarumma eletta nel Consiglio Nazionale Fgu

La coordinatrice provinciale al Consiglio Nazionale della Federazione Gilda - Unams

gilda professoressa sannita donnarumma eletta nel consiglio nazionale fgu
Benevento.  

Dopo l'ennesima riconferma, all'unanimità, alla guida della Gilda degli Insegnanti di Benevento, un altro grande riconoscimento per la professoressa Colomba Donnarumma e per la Gilda degli Insegnanti della provincia di Benevento.
In occasione del XX Congresso Nazionale della Gilda degli Insegnanti, tenutosi a Roma nei giorni 8 e 9 novembre 2021, "il nostro Coordinatore provinciale è stato eletto, con un ampio consenso (nona votata, su circa 70 candidati), nel Consiglio Nazionale della Federazione Gilda - Unams.
L’incarico affidatogli è il meritato coronamento della sua decennale attività di docente e di sindacalista, sempre in prima linea per la tutela dei diritti degli insegnanti e di tutto il personale della Scuola.
E' la prima volta che la professoressa Donnarumma - spiegano ancora dal sindacato Gilda - viene chiamata a rivestire un ruolo di così grande rilevanza nazionale  ed è una conferma dell'attenzione della Gilda nazionale per  l’intera compagine di Benevento  che, quotidianamente e con successo, sta efficacemente lavorando,  a livello territoriale, riuscendo a far affermare la sua rappresentanza negli Istituti di ogni ordine e grado.
Convinti che questa nuovo incarico  consentirà alla Gilda degli Insegnanti di Benevento di avere ancora maggior forza e slancio, in termini di rappresentanza e di azione negoziale, per  la difesa e l'affermazione dei diritti del personale della Scuola, formuliamo i nostri migliori auguri alla prof.ssa Donnarumma, per l'espletamento del prestigioso mandato conferitole".