Verde pubblico, Rosa: lavoreremo in sinergia

Dopo le positive segnalazioni per il lavoro svolto per il settore: a breve le gare

verde pubblico rosa lavoreremo in sinergia
Benevento.  

"Ringrazio il consigliere Marcello Palladino e la consigliera delegata alle contrade, Loredana Iannelli: è grazie alle loro segnalazioni e al loro lavoro certosino che abbiamo risolto la problematica di via Valfortore. Ringrazio anche la signora Bottillo, che non ho il piacere di conoscere, per le belle parole usate nei miei confronti".
L'assessore all'ambiente Alessandro Rosa interviene dopo le segnalazioni di efficienza per il settore. Una scelta quella di agire in sinergia con i cittadini e quanti si interessino al problema.

"Nonostante la gara del verde ancora non sia stata espletata - prosegue Rosa - le nostre ditte stanno lavorando, alacremente, secondo gli stati di necessità: l'amministrazione cerca di garantire il miglior servizio alla massima velocità, per questo è fondamentale il lavoro e i consigli che pressoché quotidianamente viene garantito dagli amici consiglieri di maggioranza. Mi auguro che a breve, con l'approvazione del bilancio, si possa procedere con le gare d'appalto e si possa spacchettare la città in macro lotti garantendo un migliore servizio".