"Grazie al San Pio nostra madre curata da eccellenze"

Lettera al direttore Generale Morgante: tante attenzioni e cure in Ortopedia e Pneumologia

grazie al san pio nostra madre curata da eccellenze
Benevento.  

“L'azienda ospedaliera San Pio è fatta anche di eccellenze e non tutto è negativo, anzi la nostra esperienza è stata davvero positiva e per questo pubblicamente vogliamo ringraziare medici, infermieri, e tutto il personale sanitario”. Così i parenti della signora Margherita, pensionata di Benevento che negli ultimi tempi a causa di un problema di salute è stata ricoverata al San Pio di Benevento. Un quadro clinico non semplice ma oggi la signora Margherita ha fatto rientro a casa e i familiari hanno deciso di scrivere una lettera al direttore generale Maria Morgante.

Egregio Direttore,
siamo i figli della paziente Margherita, ultranovantenne, che ha avuto bisogno di intervento chirurgico a seguito di frattura del femore.
Affetta anche da altre importanti patologie, ha ricevuto le attenzioni e le cure in maniera garbata e professionale dal personale tutto, sia sanitario che infermieristico nei reparti ove è stata seguita.
Il nostro ringraziamento va al personale tutto del reparto di Ortopedia guidato dal Prof. Luigi Matera e di Pneumologia guidato dal Prof. Mario Del Donno, che hanno saputo interpretare le esigenze e le necessità , sia quelle prettamente sanitarie che emotive, con l’obiettivo di rendere meno stressante e faticoso il necessario soggiorno di nostra madre presso la vostra struttura.
Ancora grazie
Carmine e Cesare