La Gesesa informa gli utenti di Benevento di possibili disservizi nell'erogazione idrica a partire da questo pomeriggio nella parte alta del Corso Garibaldi a causa di un guasto improvviso in Piazza Arechi II.
Ed ancora l'azienda del gruppo Acea informa che a causa di un guasto improvviso, la cui riparazione è in corso, si potranno verificare già da queste ore disservizi tra piazza Castello, Corso Garibaldi e traverse limitrofe.
Per un altro guasto elettromeccanico al rilancio Bonavita del Comune di Benevento, la cui risoluzione é già in corso, nel pomeriggio di oggi si potranno verificare irregolarità nell'erogazione idrica quali bassa pressione e mancanza d’acqua in tutte le contrade Nord.
Le zone interessate sono:
• Contrada Lammia
• Contrada Francavilla
• Contrada Bonavita
• Contrada Imperatore
• Contrada Caprarelle
• Parte di Contrada Roseto
• Parte di Contrada Olmeri
• Contrada San Giovanni
• Contrada San Domenico
• Contrada Mosti
• Parte di Contrada San Chirico (parte alta San Chirico)
• Masseria De Gregorio
• Contrada La Francesca
• Contrada Murata
• Contrada Badessa
• Contrada Cardoni
• Contrada Torretta
Seguiranno aggiornamenti.
Ricordiamo che per segnalare Emergenze e Guasti è sempre attivo il numero verde gratuito sia da telefono fisso che da cellulare 800 51 17 17.
