Un sannita tra le guardie del corpo di Johnny Depp a Venezia

Luca Tremonte, della Sette Lame di San Marco dei Cavoti, tra gli agenti di sicurezza della star

San Marco dei Cavoti.  

C’è anche un sannita, Luca Tremonte, 33 anni, di San Marco dei Cavoti, titolare dell’agenzia di sicurezza Sette Lame e maestro di arti marziali, tra le guardie del corpo che accompagnano alla 72esima edizione del Festival di Venezia la star americana Johnny Depp. L’attore è arrivato in laguna per presentare il film, fuori concorso, Black Mass di Scott Cooper insieme all’attrice Dakota Johnson, dove impersona il criminale Whitey Bulger. Tantissimi fan in delirio hanno salutato ieri Johnny Depp, tra selfie, autografi e urla di gioia.

L’attore non si è sottratto al calore dei suoi tanti ammiratori, al contrario, era visibilmente divertito tant’è che proprio una delle guardie del corpo ha dovuto prenderlo di perso, alla fine, e trascinarlo via.  Luca era lì, tra la calca, si è visto al Tg1 e negli altri telegiornali nazionali, una grande emozione senza dubbio, e un grande riconoscimento professionale: quello di accompagnare come agente di sicurezza uno dei miti e sex symbol indiscussi del cinema mondiale.  

Per vedere tutte le foto e gli approfondimenti sul Festival di Venezia scarica l'app di Ottopagine, edizione delle 19:00 di oggi

Michele Intorcia