Gli Rh Negativo premiati da Cecchi Paone e Anna Falchi

Per il brano #RialzatiBenevento, nell'ambito del Mio Magazine Fashion Talent 2015 di Salerno

Benevento.  

Nuovo riconoscimento per il gruppo sannita RH Negativo che, ieri sera a Salerno, ha ricevuto una targa all'evento Mio Magazine Fashion Talent 2015 per l'impegno musicale espresso dal brano #RialzatiBenevento in favore del Sannio. Il premio è stato consegnato da Alessandro Cecchi Paone, nella serata condotta da Anna Falchi.
Mio Magazine Fashion Talent 2015 è una celebrazione delle eccellenze campane, interamente dedicata al talento nell’ambito della moda e dello spettacolo, con l’ambizioso obiettivo di trasformare Salerno nel polo della moda del sud Italia.
Non poteva mancare, dunque, un riconoscimento per il lavoro di questi giovani musicisti sanniti che con il loro brano contribuiscono fattivamente a raccogliere fondi da donare a chi con l'alluvione ha perso tutto.

 

Madel