Inps, via al trasferimento della sede: «Possibili disservizi»

Gli uffici si sposteranno in Via Foschini

Tutto pronto per il trasferimento degli uffici dell'Inps di Benevento. Le operazioni saranno avviate lunedì e saranno concluse il prossimo 18 aprile. L'Inps ha spiegato: «Considerato il consistente lavoro che il trasloco sta comportando, si potrebbe verificare in questa fase qualche disservizio del quale sin d’ora ci scusiamo. Gli sportelli per l’utenza rimarranno attivi presso la Sede di Via Calandra fino al 15 aprile. Si comunica inoltre che sia i numeri telefonici sia gli indirizzi di posta elettronica rimarranno invariati».