Lettera aperta del "Comitato di Quartiere Ponticelli” per le donazioni effettuate in favore degli alluvionati. "A nome di tutta la comunità che rappresenta, si legge in una nota, il Comitato desidera ringraziare di cuore e pubblicamente l’Ordine degli Architetti di Benevento, l’Unione Giovane dei Dottori Commercialisti di Benevento e l’Istituto Comprensivo 'Sant’Angelo a Sasso' di Benevento, per le generose donazioni concesse in favore degli alluvionati del rione. Il Consiglio di questo Comitato, ricevuto il compito della distribuzione delle donazioni, ha ripartito equamente il prezioso contributo in favore dei danneggiati del rione Ponticelli, consegnando loro buoni acquisti spendibili presso i Supermercati Barletta di Benevento. L’Amministratore dei supermercati Barletta, venuto a conoscenza della destinazione dei buoni spesa, per spirito di solidarietà, incrementava l’ammontare di ogni singolo buono. Esprimendo nuovamente la più sentita riconoscenza per la sensibilità dimostrata, il Consiglio rimette cordiali saluti agli Ordini, all’Istituto scolastico e all’amministratore dei supermercati.
Redazione
