Da oggi fino al prossimo 20 marzo la Lega italiana per la lotta contro i tumori di Benevento celebra la venticinquesima edizione della settimana nazionale per la prevenzione oncologica. Il presidente Salvatore Francione ricorda che lo slogan dell'edizione 2016 della settimana nazionale per la prevenzione oncologica è: "La mia ricetta della salute? La prevenzione". Un gazebo informativo è in programma per il 17 marzo in piazza Risorgimento a Benevento. Venerdì 18 a Morcone ci sarà il convegno sull'importanza della prevenzione oncologica, su alimentazione, ambiente e corretti stili di vita.
Redazione
