Una proposta ci sarà presto. Dunque, il recupero degli affreschi di Piazza Sabariani dovrebbe essere in agenda nei prossimi giorni. Dopo il misunderstanding dei giorni scorsi, con il Comune che annunciava che sarebbe stata il Suor Orsola Benincasa a occuparsi di uno studio preliminare per il recupero degli affreschi, e il Suor Orsola che comunicava di non saperne nulla. Un progetto c'era, per una ricostruzione in 3d dell'ambiente, ma nell'ambito di un proprio progetto di ricerca che nulla c'entra con la missione di “salvare i Sabariani”.
Tutto da rifare dunque, e probabilmente si farà, come ha annunciato il primo cittadino Fausto Pepe
Sabariani: ora la proposta per il recupero c'è davvero
Il sindaco ha incontrato il professor Marrazzi del Suor Orsola
Benevento.
