A Benevento la sezione dell'Associazione Nazionale Cavalieri

Eletto presidente il colonnello dei carabinieri Elio Adamo

Benevento.  

A distanza di un anno dal Congresso Regionale dell’Ancri (Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana) è nata a Benevento una Sezione Territoriale del prestigioso sodalizio, a cui sono già iscritti circa cinquanta persone insignite dell'onorificenza. Il Congresso Sezionale, a cui hanno preso parte il presidente Regionale Giuseppe Scarpa ed il Segretario Tesoriere Regionale Francesco Iannotta, si è tenuto ieri 14 marzo, presso la “Casa del Reduce” nei pressi dell’Arco Traiano. Presidente è stato eletto il colonnello dei carabinieri Elio Adamo; vicepresidente Nicola Tucci. I consiglieri sezionali saranno invece i cavalieri: Gerardo Pierri, Martino Mastrovito, Giuseppe Carfora, Giuseppe Parrella e Raffaele Verrillo.