Così giriamo il mondo in bici portando il Sannio nel cuore

Presentata a Ottomattina la nuova avventura di Giuseppe e Giovanna, poi spazio alla salute e alla musica

Prima era una semplice avventura tra sport e natura, poi si è trasformato in un programma articolato e complesso. Si presenta così il progetto 6x6: due cuori, due bici, sei anni e sei continenti. Oggi a Ottomattina abbiamo parlato della nuova sfida di Giuseppe Campochiaro e Giovanna Napolitano che dopo aver raggiunto Capo Nord in sella alle due ruote sono pronti a ripartire alla volta di Los Angeles. Con loro nel salotto di Imma Tedesco anche il sindaco di Airola, Michele Napolitano e il primo cittadino di Amorosi, Giuseppe Di Cerbo. Poi la rubrica 'In Salute': oggi abbiamo parlato dell'Aism di Benevento con il dottor Marco Sparaco. A seguire spazio alla musica e al divertimento con 'Provaci ancora... Tonino'. Ospiti di Gianrico Mancini il poeta Vincenzo Panella e il musicista Salvatore Maiello. L'appuntamento con Ottomattina torna domani, sempre in diretta su Ottochannel dalle 10 alle 13.

(Il video è disponibile in versione on demand sul sito www.ottochannel.tv)

Restate sul 696!