“Ringraziamo la Curva Sud di Benevento per la toccante manifestazione di solidarietà che ha squarciato il muro di silenzio che caratterizza il post alluvione”. Un pomeriggio ed una serata trascorsa in allegria in uno dei quartieri più devastati dall'alluvione del 15 ottobre. Musica, slogan e raccolta fondi della “Curva Sud” ha dimostrato che Benevento non dorme, che in molti beneventani è ancora vivo il ricordo di quei drammatici momenti.
Soddisfatti ed entusiasti gli appartenenti al Comitato di Quartiere di via San Pasquale che il giorno dopo della manifestazione hanno voluto ringraziare pubblicamente gli organizzatori e i partecipanti dell'evento che ieri sera ha finalmente riacceso la speranza in centinaia di residenti e commercianti delle zona di via San Pasquale e via Ponticelli. “Soddisfatti – scrivono dal comitato - di come in una società moderna, improntata sul proprio orticello di interessi, c'è ancora chi fa della solidarietà un principio cardine del suo vivere quotidiano.
Poche parole per ringraziare di cuore chi ai alle parole preferisce far parlare i fatti. Grazie di Cuore”.
