«E' stata un'esperienza fantastica, ho conosciuto tante persone e mi sono divertita molto. Dalla trasmissione, però, gli amici non smettono di chiamarmi con il soprannome che mi ha dato Bonolis...».
Parola di Angela Leone, beneventana, che è diventata “Tarzana” dopo la sua partecipazione all'ultima puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Il programma di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, è tornato dopo la soppressione di sei anni fa e divide pubblico e critica. Il primo l'ha premiato con gli ascolti. La seconda l'ha distrutto con l'accusa di essere non solo trash e al limite del porno soft ma anche di bassissimo livello.
Angela Leone, intanto, ci ha raccontato la sua esperienza. L'articolo sull'App di Ottopagine.
Mariateresa De Lucia
