Partita Benevento - Lecce, Ucci chiede maxischermo a sindaco

L'aspirante fascia tricolore: "Evento troppo importante per la città"

Benevento.  

Il candidato sindaco #LaCittàdiTutti, Gianfranco Ucci chiede al Comune e, in particolare al primo cittadino Fausto Pepe l'installazione nelle principali piazze della città di maxi schermi in occasione della storica partita di calcio Benevento – Lecce. “Sabato sarà un giorno importante per la nostra comunità, la partita Benevento-Lecce coinvolge tutti anche chi non s’interessa di calcio. Per questo motivo, in uno stadio tanto grande che si è rivelato troppo piccolo per tutti coloro che desiderano partecipare, riteniamo sia importante poter condividere l’evento in una dimensione comunitaria.   E’ per questo doveroso da parte nostra chiedere al Sindaco Fausto Pepe di attrezzare un’area della città con un maxischermo. Ci apprestiamo a vivere un giorno importante che squadra e città sapranno affrontare con l’umiltà dei forti.  Lo chiediamo sottovoce senza enfasi".

red. bn