In occasione dell’incontro di calcio Benevento – Lecce di domani il comandante della Polizia Municipale, Giuseppe Moscella ha emesso l’Ordinanza (n° 52), con la quale ha disposto l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati di Via Benito Rossi, sulla Rotonda degli atleti, compreso il piazzale degli Atleti, dalle ore 13,00 e fino a cessate esigenze del 30/04/2016. Nel documento si invita pertanto a collaborare e ad osservare il dispositivo di traffico, tenendo conto che i veicoli lasciati in sosta nei luoghi indicati dal provvedimento, saranno necessariamente rimossi con il carro grù. I tifosi potranno utilizzare anche gli stalli di sosta esistenti in Via Cavour e Via Gioberti, in quanto la saturazione dei parcheggi lato distinti e curva sud, saranno chiusi all’altezza del sottopasso che adduce alla predetta area di sosta. In occasione del predetto incontro di calcio, sarà allestito in piazza Risorgimento un maxi schermo per la proiezione in diretta dell’evento sportivo in argomento, significando che la stessa area verrà utilizzata anche per eventuali momenti di festeggiamenti. Per questo motivo è stato istituito anche il divieto di sosta In Piazza Risorgimento e Via Perasso (tra l’altro nella stessa Via Perasso, con altra ordinanza è fatto divieto di sosta già dalle ore 8,00 alle 14,00 per la manifestazione del PD.)
red.bn
