Asta di beneficenza per costruire ambulatorio in Etiopia

Intitolato ad un giovanissimo beneventano, Mario Simone

Ospiti della serata del 14, l’artista comico Pigroman di Made in Sud e Rocco Carbone, ex Presidente del Tribunale di Benevento, il quale sarà banditore d’eccezione della serata...

Benevento.  

Sabato 14 maggio alle ore 19.00, al Teatro Massimo di Benevento, si terrà la seconda edizione dell’asta di beneficenza “mostrami”.

L’iniziativa, organizzata dalle Associazioni “Cosmoart” ed “Italians in the world”, in collaborazione con il “Centro Aiuti per l’Etiopia”, coinvolgerà 33 artisti italiani, i quali hanno generosamente donato una loro opera.

Il ricavato di tale iniziativa, andrà a sostenere la costruzione di un ambulatorio nella città di Dembidolo (Etiopia), intitolato ad un giovanissimo beneventano, Mario Simone, il compianto atleta beneventano di rugby.L’evento, curato da Augusto Ozzella e Maria Teresa Goglia, vanta la collaborazione dei critici d’arte Massimo Rossi Rubene Luigi. Foto (www.travelsoul.net).

Redazione Bn