Da ingegnere a reporter in "bici elettrica": Mandarà in città

Sabato a Benevento. "Non sarà un tour elettorale, vorrei dare una scossa alle persone"

Benevento.  

Sabato 28 maggio, nelle strade di Benevento, i cittadini sanniti potrebbero imbattersi in Salvo Mandarà che, armato di microfono e telecamera, sta percorrendo lo stivale in lungo e largo per raccogliere le impressioni degli italiani sui più svariati-temi, politica, economia, cultura, informazione. Mandarà, ingegnere siciliano che vive in Lombardia, famoso per aver supportato i primi passi politici di Beppe Grillo ed il Mov 5 stelle , dopo aver scelto di abbandonare il proprio lavoro, ben remunerato in una multinazionale, ha deciso di impegnarsi a tempo pieno in quello che fino ad allora era un hobby, ovvero fare informazione libera, indipendente, senza padroni. Salvo, ideatore del canale web Salvo5puntozero, sta interpretando il Pecoglioni Tour Italia, nelle principali 100 città d’Italia a bordo di una bicicletta elettrica, con l’auspicio di : “Fare qualcosa di più di quello che ho fatto finora per contribuire al risveglio collettivo, a partire da me stesso, per fare questo devo andare in mezzo alle persone”. Obiettivo? Risvegliare le coscienze. "Non sarà un tour elettorale, vorrei dare una scossa alle persone che si avvicinano a questa iniziativa e far capire loro che siamo tutti vittime di una manipolazione dal punto di vista mediatico da decenni e decenni".