Gruppo Italiana servizi postali lancia un nuovo progetto

Novità importanti per il gruppo sannita leader nel settore postale, guidato da Beniamino Iannace

Benevento.  

Gruppo Italiana servizi postali, franchisor Sannita nel settore Postale, presenta il progetto di Dematerializzazione della Corrispondenza presso Poste Italiane Spa. A comunicarlo e il direttore Marketing Nello Iannace (nella foto con il suo staff): "Abbiamo deciso di sviluppare il canale dell'Ibrido in Partnership con Poste italiane Spa. Abbiamo creato un software - facilitatore che a settembre sarà lanciato sul mercato. Tutti, dal comune cittadino al libero professionista aziende e pubbliche amministrazioni, avranno la possibilità attraverso l'uso del programma di inviare file direttamente dal propri pc, i file in diverse tipologie di formato saranno proiettati presso il CGN di Poste Italiane che provvederà alla Stampa imbustamento e spedizione. Innovazione alto valore probatorio e risparmio sono i principi che governano il progetto. A settembre operazione E Recruitment di Agenti commerciali su tutto il territorio Nazionale”. 

red. bn