Roberta e Flavio, la coppia sannita a Temptation Island

E' partita l'avventura dei due beneventani al reality di Canale 5

Benevento.  

Il loro amore rimarrà saldo? Se lo chiedono in tanti, se lo chiede soprattutto il Sannio. Sono di Benevento, infatti, Roberta Mercurio e Flavio Zerella concorrenti alla nuova edizione di "Temptation Island" il docu-reality con protagonista l'amore e sei coppie di fidanzati, da stasera in prima serata su Canale 5.
E' partita l'avventura di Roberta e Flavio che metterà alla prova il loro rapporto.
Questa la loro storia: Flavio e Roberta sono fidanzati da sei anni. All’inizio le cose tra di loro sembrano andare a gonfie vele, fin quando Roberta non scopre che Flavio in realtà la tradisce con altre ragazze, che sostengono tutte di essere sue fidanzate. Dopo la terribile rivelazione Roberta lascia Flavio ma ben presto i due tornano insieme grazie all’aiuto di un amico. Negli ultimi quattro anni la loro relazione non ha avuto più crisi, anche se dopo quell’episodio Roberta non riesce a fidarsi completamente di lui e questo frena, in un certo senso, il loro rapporto verso quella che potrebbe essere una normale evoluzione, come la convivenza o il matrimonio. È Roberta che decide di partecipare a Temptation Island per capire se davvero si può fidare di Flavio, il quale è ancora molto misterioso sulla sua vita, in particolare sul suo lavoro in discoteca, tanto che non permette a Roberta di andare nella suo locale, barricandosi dietro la giustificazione che non vuole mischiare il lavoro con la vita privata. Tutto questo mistero non aiuta Roberta a fugare i suoi dubbi. Dal canto suo Flavio accetta di partecipare al programma per dimostrare alla sua fidanzata che non ha nulla da temere e che si può fidare del suo comportamento in sua assenza.

 

E allora fiato sospeso pronti a seguire le avventure dei 12 innamorati che vivranno separati per 21 giorni dal partner, mettendo alla prova il loro rapporto di coppia. A condurre la terza edizione del format di maggior successo dell'estate televisiva italiana è confermato Filippo Bisciglia.

In un villaggio nel Sud della Sardegna, completamente isolati dal mondo esterno, i 6 fidanzati e le 6 fidanzate vivranno divisi, ma in compagnia, rispettivamente, di dodici donne single e dodici uomini single. Ogni giornata trascorsa sull'isola offrirà a ognuno di loro l'opportunità di conoscere meglio se stessi, mentre il contatto con il gruppo di single sarà l'occasione per valutare limiti e punti di forza della propria relazione amorosa.
Come per le scorse edizioni, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell'ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Filippo Bisciglia: "Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?".

 

Madel