Dopo la prima giornata per la memoria dei teatri, organizzata dal "Magnifico Visbaal" domenica 3 Luglio si torna in piazza.
Ancora una volta in sostegno degli spazi teatrali, culturali e sociali di questa città. L'appuntamento, organizzato dal L@ap Asilo 31, è per sabato alle 19 in piazza Federico Torre dove si darà vita ad un ulteriore momento di dibattito e riflessione dopo un flash-mob che spera di attirare l'attenzione della cittadinanza.
Redazione Bn
