Il Comune avvia recupero della Tarsu del 2012

Lotta evasione. Il sindaco Mastella e amministrazione si scusano per gli eventuali disagi causati

Benevento.  

Il Comune di Benevento ha comunicato che nell’ambito delle procedure finalizzate alla lotta all’evasione, il Servizio tributi ha avviato il recupero della Tarsu anno 2012 per omesso o parziale versamento, sulla base delle risultanze delle banche dati in uso dell’ufficio. “In questa fase, spiegano dal comune, propedeutica all’accertamento sarà richiesto il tributo senza sanzioni e interessi, salvo le spese di notifica. Il cittadino avrà 30 giorni per versare le somme o esibire il versamento già effettuato e non risultante dalle banche dati.

In quest’ultimo caso il cittadino potrà rivolgersi direttamente all’ufficio tributi (lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle 11,30, martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle 17) oppure potrà trasmettere la documentazione ai seguenti indirizzi e-mail: tributi@comune.benevento.it, tributi@pec.comunebn.it; oppure via fax al n. 0824 1810559. Tenuto conto dell’enorme volume di pratiche trattate per l’invio, il sindaco Clemente Mastella e l’amministrazione si scusano per gli eventuali disagi causati.