Dopo l'ordinanza sul decoro urbano, fioccano le segnalazioni

Cittadini esasperati da marciapiedi rotti e pieni di erbacce

Benevento.  

Dopo l'ordinanza sindacale sull'ordinanza zero su cunette e decoro urbano emanata dal sindaco Mastella, numerosi lettori hanno inviato email di segnalazioni di situazioni al limite della decenza. Degrado e non solo che interessa numerose zone di Benevento. Una di queste arriva da via Avellino. Marciapiedi rotti, erbacce, rovi che si “spingono” fin sopra ai marciapiedi. Insomma, come si evince dalle foto, un quartiere abbandonato. Certo, non è l'unico che versa in queste condizioni denunciate dalla nostra lettrice. Di lavoro da fare ce ne è davvero tanto.