Sanità nuove nomine: Berruti all'Asl, al Rummo arriva Pizzuti

Il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, ha designato i nuovi vertici

Benevento.  

Giampiero Maria Berruti, ex commissario straordinario dell’ospedale Rummo di Benevento è il nuovo direttore generale del’Azienda Sanitaria di Benevento. 
Al vertice del nosocomio sannita, invece, arriva Renato Pizzuti, fino a pochi giorni fa commissario straordinario all’Asl Napoli 1, e ora nuovo direttore generale dell’Azienda Ospedaliera “Rummo”.

A stabilirlo la giunta regionale della Campania che ha designato i nuovi vertici della sanità campana. 
Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca, nella riunione di giunta di oggi, ha nominato i nuovi direttori generali dei tre Policlinici Universitari della Campania e delle Asl e Aziende Ospedaliere di Avellino e Benevento.

 

Redazione Bn