Una nuova centenaria nel Sannio: auguri Anna

"Ora aspiro ai 120"


Nonna Anna compie 100 anni! A festeggiarla in questa occasione così speciale non solo i figli, i nipoti ed i pronipoti, ma anche tutta l'equipe ortopedica dell'ospedale Rummo di Benevento dove ha passato gli ultimi giorni in seguito ad una brutta caduta per cui è stata operata alla vigilia del suo 100° compleanno a causa di una frattura del femore.  In sala operatoria la nonnina rideva e scherzava con un gruppo di ortopedici molto speciale capitanato dal primario, il Dottor Falzarano, caro amico di famiglia. La nonnina, in un ambiente così familiare, nonostante il piccolo imprevisto, non si è scoraggiata, anzi... "sto in villeggiatura" ha raccontato ridendo a sua nipote. Il buon umore, l'ottimismo e la voglia di vivere l'hanno sempre contraddistinta, questi solo alcuni dei suoi segreti per arrivare fino ad un secolo di vita. "Chi mai pensava - ha detto la nonna ancora lucidissima- che per tutti i problemi di salute che ho avuto nella mia vita, sarei arrivata a 100 anni, adesso aspiro ai 120!" . 
Non possiamo far altro che augurarle una presta guarigione  e sopratutto... BUON 100° COMPLEANNO!