I sindacati Ugl Fna, Faisa Cisal e Confsal, dopo l'aggressione dell'autista dell'Amts, avvenuta sabato sera mentre il conducente stava rientrando con l'autobus presso il deposito di via Santa Colomba, hanno chiesto un incontro urgente con il sindaco Clemente Mastella e l'assessore con delega ai Trasporti, Amina Ingaldi. “Vista la drammatica situazione in cui versa l’Amts e le vicissitudini che attanagliano i dipendenti di codesta azienda – spiegano i rappresentanti sindacali in una nota - a ciò si aggiungono la “maleducazione e l’inciviltà” dei passeggeri, pedoni e automobilisti che spesso inveiscono con 'minacce e aggressioni' sia verbali sia fisiche nei confronti di chi opera, in contrasto con le esigenze di sicurezza del servizio, non ultima la spiacevole aggressione avvenuta sabato sera ai danni di un collega finito purtroppo nel mirino di qualche “teppistello” di turno solo per aver cercato probabilmente di fare il proprio dovere chiediamo un incontro con il promo cittadino e l'assessore al ramo”.
