Una rappresentanza dell’Ordine dei medici Chirurghi e Odontoiatri di Benevento, composta dai dottori Giovanni Pietro Ianniello, Luca Milano, Pasquale Grimaldi e Vincenzo Luciani, ha incontrato, presso la sede Arcivescovile, monsignor Felice Accrocca. Presente anche la professoressa Angela Maffei, presidente della sezione provinciale dell’Anmmi. I medici hanno illustrato all’Arcivescovo alcune proposte formative in programma nei prossimi mesi, auspicando un suo diretto coinvolgimento e confermando, contestualmente, la propria disponibilità a collaborare con il pastore della Chiesa beneventana per eventuali progetto di natura sanitaria che vorrà promuovere. Al termine del momento istituzionale, il presidente Ianniello visibilmente soddisfatto dell’iniziativa, ha dichiarato: “dialogando con sua Eccellenza si ha la sensazione di parlare con una persona che conosci da sempre tale è l'empatia che immediatamente si instaura tra Monsignor Accrocca e chi lo ascolta". A ricordo di questo momento il presidente Giovanni Pietro Ianniello, a nome di tutti i medici sanniti ha consegnato all'arcivescovo una medaglia con il logo dell’ordine professionale dei medici.
