Questa mattina, dalle ore 10, si terrà un sit in degli ex dipendenti del Consorzio Bn1, nei pressi della direzione amministrativa dell'Asia, in via delle Puglie. La manifestazione ha l'obiettivo di chiedere ai componenti del nuovo Consiglio di prendere posizione "su questa lunga vertenza, a partire dalle dimissioni, che i lavoratori chiedono, del presidente Lucio Lonardo. La sua permanenza - scrive Piero Mancini - , vista l'importanza dell'azienda, non può avvenire in modo semplicemente per continuità burocratica. I cittadini contribuenti hanno diritto, visto la salatissima gabella che pagano, di sapere come la pensano i singoli consiglieri. Per questo, secondo noi - concludono gli ex dipendenti dei consorzi -, urge una pubblica discussione in una delle prossime sedute".
Vertenza lavoratori ex Consorzi, manifestazione e proteste
Questa mattina gli ex lavoratori raggiungeranno la sede amministrativa dell'Asia
Benevento.
